Shardana, I Custodi del Tempo

Shardana, I Custodi del Tempo

Popoli del Mare | Shardana, I Custodi del Tempo

Cari antichi e nuovi lettori, cominceremo questo nuovo lavoro col tornare indietro nel tempo.

Addirittura oltre la fatidica data dell’Uscita da Ur.

Shardana, I Custodi del Tempo

Perché ancor prima fino dai tempi del Diluvio, accadde che…

Proviamo a dare,

            La spiegazione dell’arrivo improvviso della Civiltà nella Terra di Sumer. Dopo millenni di pre-istoria l’uomo conosce l’agricoltura, la scrittura, costruisce le città e forgia i metalli. Qualcuno ha persino ipotizzato lo sbarco di Extraterrestri. La Civiltà arrivò invece da Oriente, in seguito a una immane catastrofe che scagliò i pochi sopravvissuti e la loro imbarcazione verso i monti a Nord di Sumer. L’identificazione del comandante di questa nave con uno dei Patriarchi biblici.

            La datazione dei Diluvi succedutesi nei millenni. La datazione e la misurazione dei livelli dei mari dal 13.000 a.C. fino all’ultimo Diluvio che sommerse Ur nel IV millennio a.C. lo stesso Diluvio che pose fine alla Civiltà dei Nuraghi.

            Il percorso dell’Anemia Ferripriva o Anemia Mediterranea Dal Sud Est Asiatico, attraverso la Mesopotamia, il Caucaso, il… Mediterraneo. Una malattia che segnò un antico popolo, rendendolo immune alla Malaria. Malattia che in Sardinia prende il nome di Talassemia.

            Lo studio della sommersione delle coste del Mediterraneo e delle città dei PdM a fine del II millennio. Catastrofe che provocò la tremenda invasione dell’Oriente nel 1200 a.C. da parte dei PdM.

  • I PdM presenti in Egitto già prima della  prima dinastia. I Shem.Su.Hor.

Prima della prima dinastia vi era un’altra dinastia di “Faraoni dei Popoli del Mare”? Prima di Narmer vi era un “Re scorpione” e prima ancora Horus e la “Gente di Horus”, i Shem.su.Hor!

  • Un faraone di nome Sher-Tani.
  • Il dominio Hyksos e un viceré con barba e capelli biondo fulvo, sacerdote del Dio Unico ad On.
  • Popoli anatolici indoeuropei legati a doppio filo con l’Egitto.
  • Un segreto tramandato di padre in figlio dai Patriarchi e dai faraoni hyksos.
  • Una donna che volle essere Re e il suo amato. La tomba di Senenmut conserva i segreti dell’Antico Sapere.
  • Un faraone eretico e la madre “fenicia” seguace del Dio Unico.
  • L’equivoco durato oltre tremila anni sulle origini di un principe, rivelato dalla geografia. La vera origine del principe e la sua missione di Custode.
  • I Miracolidell’Esodo spiegati dalla scienza.
  • L’Arca dell’Alleanza era una “Arkedda” costruita da uno Shardana, il nuovo “Custode”. Mose ne ordinò la costruzione fornendo istruzioni da un Prototipo già esistente.
Shardana, I Custodi del Tempo

            I Libri della Sapienza sono consegnati a Enoch con la raccomandazione di custodirli e di svelarli all’Umanità dopo il Grande Diluvio. Il compito di metterli in salvo dalla catastrofe è affidato a un re Sumero, Ziusudra, che la Bibbia identifica con Noè.

            I Libri contenevano anche i progetti di costruzione delle Piramidi. I “Custodi” dei Libri da noi individuati seguendo la storia dei Patriarchi e dei faraoni egizi, con la partecipazione attiva di mogli, madri e donne di corte.

            La traccia si interrompe con la “Confusione delle Lingue”. E’ Ritrovata con Abramo che la riceve Dal  sacerdote-re di Jebu-Salem,  Melk.I.Sedech (Osiride?).

            Gli intrighi femminili per l’affidamento della “Benedizione” ai figli prediletti. I Libri approdano in Egitto con l’invasione degli Hyksos. Col ritorno al potere dei Principi di Tebe si perdono le tracce… o no?

            Dopo un periodo apparentemente buio di quattrocento anni i Libri sono recuperati dal Principe Mose, che li conserverà all’interno di un micidiale scrigno dotato di poteri sovrannaturali.

            Un “Custode” speciale, Babai Hiram, sarà assassinato nel Tempio da tre uomini di Juda che tentano di carpirgli parte dei Libri. Il percorso, la traccia seguita alla ricerca dei Libri, dopo la caduta del regno d’Israele.

            La Biblioteca di Alessandria, ove i Libri furono custoditi fino al massacro dei Gnostici da parte dei Cristiani di fede cattolica.

            L’arrivo in Camargue di una parte dei Libri. Altri vennero nascosti in Egitto, dove furono scoperti all’inizio del secolo scorso… i “Custodi”, vittime di un massacro da parte dei soldati del Papa, portano al sicuro i Libri.

            Il ruolo dei Merovingi, di Maria di Magdalum, di Sara l’Egizia. Bernardo di Clairvaux e la sua amicizia con un re sardo Crociato e Templare, venerato santo dai Cistercensi. S. Luigi IX e la Crociata contro i Catari.

            Nove Cavalieri inviati da Bernardo in Terra  Santa alla ricerca dell’altra parte dei Libri Segreti. Il loro comandante si fregia dello Stemma dei Mori Bendati. Sono gli ultimi Custodi?

– Un incredibile laboratorio in un tempio sotterraneo, in Egittopieno dicongegni e apparecchiature scientifiche impossibili e bellissimi.

–  Mose portò via per sempre dall’Egitto i segreti di Juseppe e dei faraoni dei Popoli del Mare, ivi compreso il segreto più grande, quello dell’Arca e della sua tremenda potenza dovuta alla conoscenza dell’Elettricità.

–  la Scienza che fu dei Shemsuhor arrivati dall’Occidente vestiti di metallo e sulle grandi navi a doppia prua

–  “Ozah stese la mano all’Arca di Dio e vi si aggrappò, perché i buoi l’avevano fatta barcollare. Ma il Signore si sdegnò contro Ozah: lo percosse e Ozah morì presso l’Arca di Dio” (II Samuele: VI-6)

–  Galvani scoprì l’elettricità sul corpo di una rana.

–  La rana al posto della gigantesca sfera che sovrasta l’Arca nel nostro tempietto! Un generatore di corrente per imitare l’altro generatore usato da coloro che gli uomini credevano essere Dei.

Shardana, I Custodi del Tempo

Shardana, I Custodi del Tempo

di Leonardo Melis

Articolo Protetto da Copyright

Related Posts

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *