I Popoli del Mare: Cronologia

I Popoli del Mare: Cronologia

I Popoli del Mare: Cronologia di Leonardo Melis

I Popoli del Mare: Cronologia eBook

Cari amici lettori, in questi vent’anni di inizio Millennio ci avete seguiti con pazienza e vogliamo credere anche con passione.

Abbiamo scritto più di una decina di libri sull’argomento per cui abbiamo studiato e marciato per il mondo intero negli ultimi 40 anni e passa.

I Popoli del Mare: Cronologia

Spesso ci chiedevate un “riepilogo cronologico” o preferibilmente un’opera riassuntiva di tutta l’Opera che ha creato un nuovo modo di scrivere la Storia in questi primi vent’anni dell’inizio secolo.

Abbiamo deciso per la Cronologia ufficiale.

Daremo così modo a coloro che chiamiamo “Archeogoogles” di… copiare più facilmente i nostri lavori, come il 70% di coloro che scrivono di Popoli del Mare fa da quando il mitico “Shardana i Popoli del Mare” ridiede vita vent’ anni or sono a quei Popoli dimenticati da due secoli dagli storici.

Soprattutto in Italia.

Oggi è tutto un fervore e un fiorire di libri sull’argomento.

Noi restiamo comunque i primi ad averlo fatto in questo Millennio e anche prima.

Quando non avevamo i mezzi del calibro di Google o comunque del Web.

Noi partivamo, “zaino in spalla”, scarponi e l’immancabile capello da explorer, alla scoperta di siti e di documenti fuori dall’Italia, ove abbiamo ereditato la “maledizione” del Minculpop, il famigerato Ministero della Cultura Popolare di memoria “fascistica”, il quale proibiva ogni documento storico che non fosse Greco o Romano; datato quindi al famigerato 8° sec. a.C.

Capite anche voi che questo significava che in Mediterraneo la civiltà nasceva solo in quel periodo e che prima non esisteva alcun popolo civilizzato né tanto meno storicamente datato!

Articolo Protetto da Copyright

Per Info e Contatti

    Leave A Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Related Posts

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: