Sfingi E Piramidi nel Mediteranneo

Sfingi E Piramidi nel Mediterraneo

Estratto dal Libro Sfingi E Piramidi nel Mediterraneo: Popoli del Mare

Sfingi E Piramidi nel Mediterraneo


L’impressionante numero di collegamenti tra le terre del Mediterraneo con la Mesopotamia e il Medio Oriente intero ci porta a conferme continue sulla nostra teoria riguardo le “Genti che uscirono da Ur”.

Estratto dal Libro Sfingi E Piramidi nel Mediteranneo: Popoli del Mare

Abbiamo persino una ziggurat. Una ziggurat che stranamente è sita a Nord dell’Isola di Sardinia.

Ciò non è logico, perché l’approdo di genti venute da Oriente avviene naturalmente a Sud-Est. Logico sarebbe se le ziggurat fossero di più e sparse per l’Isola.

Almeno una a Sud, una al centro e l’altra (Akkodi) a Nord.

Trovarne almeno due sarebbe per noi l’Atto finale.

Alcune pubblicazioni di studiosi della Puglia riguardo le Pajare ci convince sempre di più su questa origine.

Se aggiungiamo che nel frattempo abbiamo scoperto due PAJARE anche in Sardinia, oltre a quelle delle Baleari, la convinzione si fa certezza scientifica.

Piramidi a gradoni anche in Sicilia e nelle Canarie.

Il ritrovamento di una Ziggurat di chiara origine mesopotamica e di un Documento in cui si legge ancora una volta il nome SRDN, il tutto in una località isolata nel Centro Sardinia, insieme ad altri documenti e luoghi ritrovati in Oriente e in Egitto, mettono davvero la parola Fine agli equivoci durati centinaia di anni.

Equivoci dovuti all’occultamento voluto o meno da parte di popolazioni relativamente giovani come i Greci.

In passato i “Signori” dello Status Ufficiale della Cultura sarda misero in discussione l’immagine della Tirrenide sommersa, sostenendo che i contorni sommersi della foto nel primo libro fossero … nuvole! Ora quell’immagine l’abbiamo grazie al satellite molto più nitida e inequivocabile.

Abbiamo anche buone nuove sulle Statue di Mont’ e Prama, dimenticate per trent’anni negli scantinati del Museo di Cagliari e tirate fuori nel 2005 in seguito alle nostre conferenze e pubblicazioni e alla pubblicazione, nello stesso anno (2005) del nostro “I Principi di Dan” oltre alla contemporanea campagna d’informazione da parte di un quotidiano locale.

Leonardo Melis

Articolo Protetto da Copyright

Per Info e Contatti

    Leave A Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Related Posts

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: