30 Settembre 2022

Nuovo Libro di Leonardo Melis

Nuovo Libro di Leonardo Melis

Prove di copertina con la collaborazione de SU MAJSTU PINTORE Marco Sionis.

Sublime realizzatore di alcuni nostri personaggi, già dal tempo della pubblicazione di: “SHARDANA LA BIBBIA degli URIM”.

Nuovo Libro di Leonardo Melis

Stavolta realizza un’opera che ritrae <il Generale Shardana SISARA, comandante di una forza di 900 carri ferrati e 5000 uomini, che occupavano al città fortezza dei tempi Biblici di AROSET GOIM.

La città shardana identificata da Leonardo Melis nel 2002 e scoperta dall’archeologo Adam Zertal negli anni -90. Zertal la battezzò ” Città Shardana di Al Awaht”.

Zertal e Melis si incontrarono a Cagliari nel 2005, trovandosi pienamente d’accordo sul nome di HCI la abitava e sul NOME della città ai tempi di DEBORAH. > —

Un VATICINIO legato alla MONARCHIA INGLESE per via di un TALISMANO che i Re inglesi detenevano illegalmente e che hanno dovuto restituire da QUALCHE ANNO, annuncia che …. già 3100 anni fa il Vaticinio annunciava che

IL TALISMANO di provenienza da ISRAEL … fu portato dai DENEN (DANAI/TUATHA de DANA) dopo la Grande Invasione del 1200.. nelle Terre del Mare del Nord … Il libro sarà pubblicato a fine SETTEMBRE 2022.

di Leonardo Melis

Articolo Protetto da Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: