Prove di copertina con la collaborazione de SU MAJSTU PINTORE Marco Sionis.
Sublime realizzatore di alcuni nostri personaggi, già dal tempo della pubblicazione di: “SHARDANA LA BIBBIA degli URIM”.

Stavolta realizza un’opera che ritrae <il Generale Shardana SISARA, comandante di una forza di 900 carri ferrati e 5000 uomini, che occupavano al città fortezza dei tempi Biblici di AROSET GOIM.
La città shardana identificata da Leonardo Melis nel 2002 e scoperta dall’archeologo Adam Zertal negli anni -90. Zertal la battezzò ” Città Shardana di Al Awaht”.
Zertal e Melis si incontrarono a Cagliari nel 2005, trovandosi pienamente d’accordo sul nome di HCI la abitava e sul NOME della città ai tempi di DEBORAH. > —
Un VATICINIO legato alla MONARCHIA INGLESE per via di un TALISMANO che i Re inglesi detenevano illegalmente e che hanno dovuto restituire da QUALCHE ANNO, annuncia che …. già 3100 anni fa il Vaticinio annunciava che
IL TALISMANO di provenienza da ISRAEL … fu portato dai DENEN (DANAI/TUATHA de DANA) dopo la Grande Invasione del 1200.. nelle Terre del Mare del Nord … Il libro sarà pubblicato a fine SETTEMBRE 2022.
di Leonardo Melis