L'Arca dell'Alleanza (SHARDANA i Principi di Dan)

L’Arca dell’Alleanza (SHARDANA i Principi di Dan)

Un estratto dal libro di Leonardo Melis: “L’arca dell’alleanza”.

L’Arca dell’Alleanza (SHARDANA i Principi di Dan)

L'Arca dell'Alleanza (SHARDANA i Principi di Dan)

Si parla della costruzione, della sparizione e del ritrovamento dell’Arca voluta da Mose per contenere i suoi segreti di Sacerdote di On, di Scienziato e di Condottiero.

Parlare dell’Arca Santa d’Israele è scontato, quasi banale. Se libri su Atlantide ne contiamo oltre 7.000, di libri sull’Arca ne esce uno la settimana.

Non è nostra abitudine parlare di argomenti troppo discussi in passato, per non ricadere nella banalità. Abbiamo esordito con un libro che

ha suscitato contrasti e contestazioni ma che, se non altro, trattava argomenti nuovi e originali.

Intendiamo tenere questa condotta.

Ma allora, l’Arca? L’Arca è troppo legata alla tribù di Dan per non riprendere l’argomento accennato in passato.

Accertato che Mose era egizio, sacerdote e mago, oltre che generale e principe di sangue reale, quindi in possesso di conoscenze ad altri impedite, possiamo asserire che l’Arca voluta da Mose era frutto di una Scienza Antica e ancora oggi sconosciuta.

Uno strumento capace di sprigionare potenza distruttiva inimmaginabile, pericolosa anche per chi ne faceva uso senza perizia.

Mose non la costruì personalmente, ma scelse due artigiani già pratici di arti e scienze varie: Besaleel, figlio di Uri, figlio di Hur della tribù di Juda e Ooliab figlio di Achimasac della tribù di Dan.

Esodo, XXXVII, 35: “Il Signore li ha dotati di tale abilità, che permette loro di eseguire qualunque lavoro di incisore, ricamatore e tessitore in violaceo, Porpora, Scarlatto e Bisso; capaci di compiere qualsiasi lavoro e di spirito inventivo”.

Leonardo Melis L’Arca dell’Alleanza (SHARDANA i Principi di Dan)

Articolo Protetto da Copyright 

Per Info e Contatti

    Leave A Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Related Posts

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: